RIPARAZIONE PARABREZZA

L'intervento di riparazione del parabrezza consiste nell'inserire all'interno della scheggiatura, con un apposito iniettore, una resina specifica con altissima capacità di penetrazione. Questo intervento è notevolmente vantaggioso rispetto all’intervento di sostituzione del parabrezza, in quanto comporta un importante risparmio in termini di tempo e di costi.

Quale zona può essere riparata?

guida riparazione cristalli
  1. la riparazione NON è consigliabile
  2. la riparazione è possibile se il danno è contenuto entro un diametro di 15 mm
  3. la riparazione è possibile se il danno è contenuto entro un diametro di 25 mm
  4. la riparazione è possibile se il danno è contenuto entro un diametro di 15 mm purché sia a distanza di almeno 6 cm dal bordo esterno del parabrezza
sostituzione cristalli

PERCHé serve

Quando la riparazione non è tecnicamente possibile i nostri tecnici provvedono alla sostituzione del vetro. Siamo specializzati nella sostituzione di qualsiasi vetro o cristallo, parabrezza, vetri scendenti, fissi e deflettori, lunotti, su qualsiasi tipo di veicolo dalle automobili agli autobus e corriere, dai camion ai veicoli industriali. Per la preparazione e l'incollaggio utilizziamo solo prodotti omologati dai costruttori di autoveicoli, i vetri che montiamo sono tutti di primo impianto.

come lo facciamo

Dopo un intervento di sostituzione del parabrezza, è di fondamentale importanza effettuare la loro ricalibratura, noi lo facciamo attraverso apparecchiature specifiche approvate dalle case auto, per ripristinarne il corretto funzionamento, riportando il veicolo al livello di sicurezza iniziale.